Showing Residenzen studio paradox (LU), CASA Kollektiv (ZH), Shuting and Manning (ZH), Dance Company ONE (ZH) & AG Theater Rämibühl/Kanti Trogen
Lingua:
multilingue
Durata:
180 minuti
Posizione dell'evento:
Kultur- und Begegnungsort KUBO
Dopo che i gruppi in residenza hanno potuto lavorare allo sviluppo dei loro pezzi dall'inizio del festival, daranno una visione del loro lavoro durante uno showing. Il numero di posti per il pubblico è limitato.
Dal 2021, oltre agli spettacoli pubblici nella Alte Reithalle di Aarau, il festival offre l’opportunità di residenze, in cui gruppi già esistenti o di nuova formazione possono provare, sperimentare e scambiare idee con altri. I gruppi in residenza hanno l’opportunità di lavorare alla loro creazione durante il festival, assistere alle rappresentazioni serali e partecipare a workshop e formati di mediazione con altri gruppi, scambiandosi idee e conoscenze. Le spese di vitto e alloggio durante il festival sono coperte da fanfaluca.
La residenza di z’Quallekollektiv di Zurigo purtroppo non potrà svolgersi come previsto per motivi di calendario. Invece i gruppi AG Theater Rämibühl e fabulant hanno unito spontaneamente le forze e affronteranno lo sviluppo di un pezzo come nuovo gruppo residente.